Mission

Mission

La OCOS AMBIENTE S.R.L. risolve qualsiasi esigenza inerente la raccolta e lo smaltimento di rifiuti industriali e non.

La OCOS AMBIENTE S.R.L. è in grado di fornire le più adeguate soluzioni di smaltimento dei residui prodotti da qualsiasi tipo di attività, rifiuti industriali, rifiuti edili, rifiuti derivanti da autodemolizioni o da auto officine, nonché tutte le tipologie di materiali recuperabili (carta, plastica, metalli, legno, ferro, pneumatici, toner e cartucce, pile e batterie, apparecchiature elettroniche pericolose e non ecc.).

Per smaltimento di rifiuti industriali e non si intende:

La gestione dei rifiuti industriali e rifiuti urbani, che comprende le fasi di raccolta dei rifiuti, trasporto, trattamento dei rifiuti, recupero e smaltimento dei rifiuti, con particolare propensione al recupero di scarti riciclabili mediante selezione e cernita delle frazioni riutilizzabili dal rifiuto tal quale. La OCOS AMBIENTE S.R.L. opera su un territorio che comprende ROMA e Provincia e con estensione a tutta la regione LAZIO.

La OCOS AMBIENTE S.R.L. fornisce il servizio di raccolta domiciliare di rifiuti industriali e non, rivolto a negozi, uffici, industrie, imprese edili, autofficine, autodemolitori e condomini a Roma.

Con professionalità e competenza, la OCOS AMBIENTE S.R.L. offre un aiuto nel processo della gestione del rifiuto industriale, facendosi carico del prodotto dal momento del ritiro dei rifiuti industriali e del trasporto dei rifuiti industriali effettuato con idoneo automezzo autorizzato fino al processo finale di recupero, nel massimo rispetto delle leggi che regolarizzano il settore, fornendo gestioni del rifiuto industriale e servizi sempre concorrenziali e di garantita serietà.

Il vantaggio dello scarrabile